Home Basket Una settimana ricca di successi per le giovanili NMC basket

Una settimana ricca di successi per le giovanili NMC basket

0

SUCCESSO ESTERNO PER L’UNDER 18

Bella vittoria esterna per i ragazzi dell’under 18 maschile nella seconda fase del torneo. I coratini di coach Fracchiolla battono 53-61 la Fortitudo Trani e si conferma capolista imbattuta con 5 vittorie su 5 gare giocate. Match complicato nei primi 30 minuti e grande ultima frazione dei coratini che nel finale trovano l’allungo decisivo e la vittoria. Prossimo match per la NMC lunedi 3 febbraio al PalaLosito contro Manfredonia.

VITTORIA PER L’UNDER 18 FEMMINILE

Successo interno e primo posto ufficialmente conquistato per l’under 18 femminile della Nuova Matteotti Corato. Le ragazze di coach Bruno De Nicolo hanno battuto facilmente Toritto al PalaLosito 71-27 in un match che non ha mai praticamente avuto storia sin dalle prime battute. Troppo il divario tecnico tra le due squadre. Corato ora matematicamente prima. Nel prossimo ed ultimo turno trasferta a San Severo

L’UNDER 16 ECCELLENZA SI RISCATTA CONTRO FOGGIA

Pronto riscatto per la nostra under 16 d’eccellenza. Dopo la sconfitta di Nardò i ragazzi coratini tornano a macinare gioco e punti battendo Foggia al PalaLosito nella 17esima giornata di campionato. 83-62 il finale per i coratini di coach Lerro, con il match mai in discussione e sempre saldamente condotto dalla NMC. 2 punti importanti per respingere l’assalto di Nardò, distante ora 4 punti ed in svantaggio nel confronto diretto con la Matteotti. Prossimo impegno per i nostri ragazzi sarà la trasferta a Molfetta il prossimo 29 gennaio.

VITTORIA IN RIMONTA PER L’UNDER 14

Bel successo per l’under 14 della Nuova Matteotti Corato, che al PalaLosito batte in rimonta l’Adria Bari e mantiene la leadership del girone. 70-53 il finale di un match cominciato in salita con il vantaggio degli ospiti, pian piano rimontati e poi regolati con un ottimo ultimo periodo dai coratini, ora con 3 vittorie su 3 gare giocate. Prossimo match la trasferta di San Giovanni rotondo.

UNDER 13 FEMMINILE CORSARA A MATERA

Nella settima giornata bel successo della Nuova Matteotti Corato nel campionato under 13 femminile. Le piccole atlete di coach Marilena Di Vittorio hanno battuto in trasferta le parietà dell’Ondatel Matera. 22-29 il finale di un match che ha visto le baresi imporsi al termine di una bella gara e salire a quota 6 punti in classifica. Prossima gara al PalaLosito contro Massafra

Articolo precedenteMicrocriminalità e baby gang manovalanza per la malavita organizzata – Parla un ex detenuto
Articolo successivoIl lavoro del Rugby coratino per i giovani

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.