Home Basket Tutti i risultati delle squadre giovanili della Nuova Matteotti Corato

Tutti i risultati delle squadre giovanili della Nuova Matteotti Corato

0

L’UNDER 18 FEMMINILE SULL’OTTOVOLANTE

Otto su otto per l’under 18 femminile di coach De Nicolo, ancora imbattuta dopo il 71-48 casalingo rifilato alla Pink Bari nel recupero della 5^ giornata d’andata. Gara sempre condotta dalle coratine che hanno vinto tutti e 4 i quarti dilagando nell’ultimo periodo, chiuso 25-11. Prossimo match a Monopoli il prossimo 9 dicembre.

UNDER 16 ECCELLENZA, I SUCCESSI ORA SONO 11

Girone d’andata chiuso con 11 vittorie su 11 per l’under 16 d’eccellenza della Nuova Matteotti Corato. A cadere sotto i colpi dei ragazzi terribili della coppia Lerro – Rinaldi stavolta è l’Happy Casa Brindisi, battuta 76-63 alla fine di una gara meno facile del previsto ma conclusa positivamente dai coratini. Ora sotto col girone di ritorno che inizia ancora al PalaLosito contro Francavilla.

UNDER 15 BATTUTA A BITONTO

Sconfitta esterna per l’under 15 di Fabiano Mensitieri targata Nuova Matteotti. Ad avere la meglio sono stati i padroni di casa dello Sporting Bitonto, che ha battuto i coratini 70-60 al termine di una gara equilibrata. Prossimo impegno per i ragazzi biancoblu sarà in casa contro Trani il prossimo 6 dicembre.

UNDER 14, KO NEL DERBY

Sconfitta “esterna” per l’under 14 della NMC. Nel lunch match domenicale della terza giornata i coratini sono stati sconfitti nel derby cittadino con il Basket Corato. 88-52 il punteggio finale della gara che è stata ben giocata dalla squadra di casa. Prossimo appuntamento per la Matteotti la partita contro Bisceglie sabato 7 dicembre.

DOPPIA SCONFITTA PER L’UNDER 13 FEMMINILE

Doppia sconfitta esterna per le giovanissime dell’under 13 femminile di coach Di Tommaso, iscritte al campionato under 14 femminile. Le coratine sono state sconfitte sia dalle pari età della Pink Bari – 42-37 dopo una gara combattuta – sia dal Brindisi. Bella la prova delle biancoblu a Bari, che non hanno sfigurato ed alla fine si sono arrese solo per pochi punti. 16-70 invece contro Brindisi che però schierava la formazione under 14 contro le under 13 coratine.

Articolo precedenteUn grande successo per la 3^ edizione “Christmas Dinner” dell’alberghiero Tandoi (video)
Articolo successivo“EVVIVA GLI ALBERI” l’importanza delle piante nella costruzione di un ambiente sano (foto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.