Home Basket Tutti i risultati delle giovanili NMC

Tutti i risultati delle giovanili NMC

0

 

UNDER 18 FEMMINILE, CORSA SENZA OSTACOLI

Doppia vittoria per le ragazze biancoblu nel campionato under 18 femminile. Le giovani atlete guidate da coach Bruno De Nicolo si sono imposte prima a Toritto in una gara senza storia chiusasi 33-99 ed hanno poi bissato battendo anche San Severo tra le mura amiche. 78-45 il finale di una gara ben giocata dalle coratine, ora a quota 14 punti in classifica con 7 successi su 7 incontri disputati.

 

UNDER 16 ECCELLENZA, E SONO 10

Non conosce soste la cavalcata dell’under 16 d’eccellenza. I ragazzi del duo Lerro-Rinaldi colgono una importante vittoria esterna sul campo ostico di Mesagne imponendosi 55-65. Match più difficile del previsto dove i baresi riescono ad avere la meglio nonostante l’ottima prova dei brindisini e centrano la decima vittoria consecutiva mantenendo l’imbattibilità stagionale.

SUCCESSO INTERNO PER L’UNDER 15

Torna al successo l’under 15 di Fabiano Mensitieri targata Nuova Matteotti. Al Palalosito a cadere è stata la Virtus Barletta, sconfitta nettamente 62-43. Match sempre ampiamente controllato dai locali che hanno meritatamente conquistato i 2 punti in palio. Prossimo impegno in trasferta contro Bitonto.

UNDER 14, KO IN CASA CONTRO MOLFETTA

Stecca il debutto interno l’under 14 della Matteotti. I coratini infatti sono stati battuti dai Molfetta Ballers 61-65 al termine di un match equilibrato e sempre in bilico. Nel finale hanno prevalso gli ospiti ma i biancoblu non hanno affatto demeritato. Ora testa al derby col Basket Corato, in programma domenica 1 dicembre.

UNDER 13, ANCORA UNA VITTORIA

Quarto successo su quattro gare disputate per l’under 13 di coach Rino Pellegrini che batte il Lucera nel match disputato lunedì pomeriggio al PalaLosito. Netta la vittoria per i piccoli cestisti che si impongono 89-21 in una partita praticamente mai in discussione sin dall’inizio, con i coratini sempre nettamente avanti nel punteggio.

UNDER 13 FEMMINILE, DEBUTTO CON VITTORIA

Sabato 23 novembre ha preso il via il campionato under 14 femminile, a cui la Matteotti ha iscritto, sotto la guida di Francesco Di Tommaso, la propria formazione under 13. Ebbene le giovanissime cestiste hanno iniziato alla grande superando nettamente Francavilla al PalaLosito per 73-25. Una partita ben giocata e vinta con merito in un torneo regionale che le vedrà recarsi nel prossimo turno in casa della Pink Bari.

 

 

Articolo precedente“Un viaggio tra i colori” l’evento organizzato dall’Associazione PIMM presso Tenuta De Benedittis
Articolo successivo“Natale in Vetrina” Pro Loco: al via il concorso dedicato alle attività commerciali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.