Neanche la pioggia frena il fiume di teenager che ha inondato la Polisportiva San Gerardo per oltre 2 mesi, per il torneo interno di calcio tra gli studenti dell’ITET di Corato.
Una competizione, alla 2^ edizione, organizzata dal rappresentante d’istituto Gigi Caputi e che ha visto la partecipazione di 10 classi (squadre) e oltre un centinaio di studenti del 1° triennio scolastico.
Ma soprattutto folta è stata la partecipazione per tutta la durata del torneo, di tanti spettatori in erba, tra cui molte ragazzine tifose dei propri amici beniamini.
Una gioiosa confusione che ha dato energia giovane alla struttura, quasi ogni sera, domeniche comprese, per un torneo anche tecnicamente valido.
L’ha spuntata la 2^ D, in finale contro la 3^ Cat.
Mattatore del torneo e della squadra vincente è stato Davide Arsale, capocannoniere, Luigi Sciscioli designato dall’organizzazione “miglior portiere”, Adriano Ardito, scelto come “miglior Under”, di 1^ anno.
Chiusa una parentesi, l’organizzatore è già proiettato alla prossima stagione, che potrebbe allargare ancora di più i partecipanti, visto il gran successo.