Home Rugby Vittoria e sconfitta per l’ASD Corgom Rugby Corato

Vittoria e sconfitta per l’ASD Corgom Rugby Corato

0

Nel weekend appena trascorso si sono disputate due gare che hanno visto partecipi le due squadre dell’ASD Corgom Rugby Corato: i giovani atleti dai 7 agli 11 anni a Bisceglie e la squadra seniores ospiti del Tigri Bari.
Nella giornata di Sabato, i piccoli Lupi hanno partecipato al Mini Rugby Day, organizzato dal Bisceglie Rugby, che ha interessato i pari età di quattro società pugliesi. I giovani Rugbisti coratini hanno dimostrato grande talento nelle varie sfide disputate, vincendo ma soprattutto divertendosi sotto la guida di Mister Damiano De Chirico. Diversa invece è stata la domenica dell’ ASD Rugby Corato Seniores, che non è riuscita a battere il Tigri Bari che, da primi in classifica, parteciperà ai Play-off. La squadra ha già la testa al girone di ritorno, che vedrà protagoniste sei squadre pugliesi per la coppa Puglia che avverrà nella prossima primavera.
L’ASD Rugby Corato è dunque concentrata nel raggiungere il prossimo obbiettivo stagionale, proseguendo gli allenamenti con i Mister Gabriele Di Caro e Roberto Strippoli.

Articolo precedenteReal Siti – Corato 0-3 Il Corato fa sentire il fiatone al Barletta
Articolo successivoLa cura del creato al centro degli addobbi natalizi in piazza Almirante: l’appuntamento è per oggi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.