Home Rugby Rugby Corato scende in piazza anche a Natale

Rugby Corato scende in piazza anche a Natale

0

Sabato 17 Dicembre, l’A.S.D Corgom Rugby Corato presenterà “Andiamo in meta”, un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Corato in occasione della rassegna Natale 2022, “Dedicato”

La manifestazione all’insegna dello sport avverrà in piazza Cesare Battisti dalle ore 18:00 ed è rivolta a chiunque voglia provare l’emozione della palla ovale. Queste sono le parole del presidente Giuseppe Caldarola : Ringraziamo il Comune di Corato che continua a darci la possibilità di promuovere il gioco del rugby e dei suoi valori e di far avvicinare grandi e piccoli allo sport che più amiamo.
Durante il corso della giornata verranno regalati gadget e verrà data la possibilità a tutti di avvicinarsi a questo sport.
Intanto Domenica 11 Dicembre si è disputata una giornata all’insegna del Rugby, che ha visto i giovani lupi dell’ASD Corgom Rugby Corato protagonisti di numerose vittorie.
Allo stadio della Vittoria a Bari, le squadre di Corato, Monopoli e dei padroni di casa hanno messo in campo i loro giovani più promettenti atleti facendoli scontrare in varie partite. I Lupacchiotti, guidati dai coach Damiano De Chirico e Leonardo Saragaglia, che quest’ultimo definisce “piccoli grandi guerrieri”, hanno vinto diversi match tra fango mete e fairplay.

Articolo precedenteAl Teatro Comunale di Corato il piano solo di Mirko Signorile, tra jazz e new classicismo
Articolo successivoL’Università della Terza Età Edith Stein e Vivere In presentano “Il paesaggio dei semplici: i presepi”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.