Home Sport Rossella Ferrucci: 3 ori e una coppa di squadra nel nuoto, meditazione...

Rossella Ferrucci: 3 ori e una coppa di squadra nel nuoto, meditazione e antistress da lavoro

0

È ormai più che vaccinata, in vasca da nuoto, Rossella Ferrucci, la Lolita Lobosco (controfigura nella famosa fiction TV), consolidata nuotatrice che gareggia con la Di Palma Sport Trani.

Alla gemella coratina, pur con tante gare alle spalle, tra cui un Mondiale Master a Budapest, “batte sempre a 3.000 il cuore”, come lei ci confessa.
“La tensione è sempre alta, perché sia gli allenamenti (si allena 4 volte a settimana), che le gare, devo cercare di incastrarli con il mio lavoro, tra un evento ed un altro, sempre di corsa”.
A volte si è anche chiesta chi glielo fa fare, ma in realtà questo suo grande Amore non potrebbe mai abbandonarlo, per passione ma anche perché trattasi di un vero e proprio antidoto antistress, per staccare la spina dal lavoro, dalla quotidianità e per rimanere sola con se stessa, in meditazione e rivedere il film della propria intera giornata.
Non può farlo, anche perché la swimmer tappabuchi, ottiene grandi risultati, com’è accaduto domenica scorsa a Bari al Trofeo Primavera, in cui Rossella ha collezionato ben 3 ori, 2 individuali nei 100 mt stile libero e 100 mt misti, 1 nella staffetta 4×50 stile libero femminile ed 1 posto di squadra Di Palma Sport.
Una medicina che consiglia a tutti, una formula vincente per tessere relazioni importanti sia dal vivo che via social, recuperando il tempo ormai perso dello stop quasi biennale, del periodo Covid.
Una delle sue tante imprese, sportive e non, in attesa della prossima.
Quale sarà?
Un ritorno in vasca o tra le meduse delle correnti d’acqua fredde, in mare aperto sulle lunghe distanze?
Lo sapremo prossimamente.

Articolo precedenteGrande successo per l’incontro “Food e Sport”
Articolo successivoRisultati soddisfacenti nella battaglia della prevenzione per l’associazione Onda D’urto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.