Home Sport Quattro atleti coratini dell’Asd Ryugi selezionati per i Campionati Italiani di Karate,...

Quattro atleti coratini dell’Asd Ryugi selezionati per i Campionati Italiani di Karate, rappresenteranno la Puglia

0

Il 18 e 19 marzo presso il  PalaPellicone di Ostia si svolgeranno i campionati italiani a rappresentative regionali, uno dei tornei più sentiti del panorama nazionale di karate.
Tra gli atleti partecipanti che cercheranno di portare alla propria squadra di appartenenza il titolo italiano, saranno presenti 4 ragazzi coratini: Rosito Diego, Roselli Cataldo, Lamacchia Gabriele e Miscioscia Giuseppe, allenati dal Tecnico Regionale Maestro Andrea Di Gennaro, 6° Dan.
La convocazione ufficiale è stata fatta domenica 12 marzo al Kendro di Triggiano a seguito di numerosi Ctr effettuati durante i quali gli atleti sono stati esaminati in base agli ottimi risultati riportati a livello regionale, nazionale e internazionale.
Diversi sono stati gli atleti convocati per le varie categorie sia maschili che femminili, ma ad affermarsi nel Kata a Squadra, categoria juniores della Regione Puglia, sono stati i nostri quattro coratini.
Grande orgoglio e soddisfazione per tutta l’Asd Ryugi che a rappresentare la Puglia saranno i propri quattro atleti con il Maestro che partiranno venerdì sera con il pullman della Regione.

Articolo precedenteAncora un incendio d’auto nella notte
Articolo successivoNo all’autonomia differenziata, in piazza a Napoli ci sarà anche DEMOS

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.