Home Basket NMC, avvio di stagione fulminante per l’Under 16

NMC, avvio di stagione fulminante per l’Under 16

0

Quinta vittoria consecutiva dei biancoblu, a farne le spese Nardò

Avvio di stagione fulminante per l’Under 16 di eccellenza maschile della Nuova Matteotti Corato. La squadra, guidata da coach Riccardo Lerro, assieme a Patrizia Rinaldi e Francesco D’Introno, guida il raggruppamento con 10 punti su 10 a disposizione, frutto di 5 vittorie su 5 gare disputate.

I coratini hanno fin qui sconfitto Francavilla in trasferta 96-34, Bari in casa 77-40, Lecce in trasferta 78-57, Taranto in casa 87-23 e Nardò in casa, fin qui mai sconfitta – così come i coratini – con il sonante punteggio di 85-42.

Una partita senza storia sin da subito, con i biancoblu sempre in controllo del match che non hanno mai lasciato margine ai leccesi. La gara ha sempre visto i locali in vantaggio vincendo tutti i parziali dei quarti e giocando di squadra con grinta, voglia di vincere e di lottare su ogni pallone.

Tutti i ragazzi a referto sono entrati in campo ed hanno partecipato al successo finale davanti ad una bella cornice di pubblico. Ora testa già al prossimo impegno per la squadra di Lerro che giocherà mercoledì 23 ottobre alle ore 17,30 sul parquet di Foggia contro la Nuova Libertas per cercare di proseguire la striscia positiva.

NUOVA MATTEOTTI CORATO – NUOVA PALLACANESTRO NARDÒ: 86 – 42

NUOVA MATTEOTTI CORATO: D’Imperio 12, Marinelli 5, Martinelli 6, Ungolo 2, Rutigliani 8, Pizzi 5, Di Terlizzi 4, Bassilekin 25, Sedana 14, Riontino 3, De Palma 2. All. Lerro.

 

ARBITRI: Caldarola e Anselmi di Ruvo di Puglia (BA)

PARZIALI: 18-7, 40-25, 60-28, 86-42

 

Cataldo Papagno

Ufficio Stampa NMC

Articolo precedenteLa Festa delle mandorle, tra storia e tradizioni, si riconferma un successo della Pro Loco(LE FOTO)
Articolo successivoCorato Basket sconfitta a Pozzuoli

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.