Home Sport La ginnasta Giulia Di Frenza campionessa regionale LC3

La ginnasta Giulia Di Frenza campionessa regionale LC3

0

Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Inizia una nuova stagione sportiva, per le/i ginnaste/i della Gym Progression, che vanno invece a completare trionfalmente quella federale, che segue il calendario solare.
L’ennesimo successo delle ragazze di Mr. Aldo Strippoli, che oltre ad annoverare sua figlia Giulia nella sezione Gold (alta specializzazione), oltre che campionessa regionale di salto con l’asta, ne annovera altre in quella Silver (alto livello), entrambe agonistiche.
In quest’ultima, la società di ginnastica coratina, ha ottenuto una prestigiosa vittoria nella Silver LC3, dove C sta per il penultimo gradino alto (LD il più alto), 3 invece per gli attrezzi utilizzati (trave, volteggio e corpo libero), escludendo solo la parallela.
Ha trionfato a Brindisi, nella gara che l’ha decretata campionessa regionale, come detto LC3, incrementando il palmares della Gym Progression, che nel mese prossimo sarà artefice organizzativa di un’altra manifestazione regionale.
A Giulia Di Frenza, al mister Aldo Strippoli ed alla intera società Gym Progression, i nostri complimenti ed in bocca al lupo per il proseguo di stagione

Articolo precedenteVia Degli Orti e via Della Chiesa: pubbliche o private? Articolo 49 a De Benedittis: “Esiste un atto di cessione al comune?”
Articolo successivoAllarme insetti in una scuola materna, bambini sballottati da una scuola all’altra

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.