Home Rugby La Corgom Under 18 Rugby affidata a Roberto Strippoli

La Corgom Under 18 Rugby affidata a Roberto Strippoli

0

In attesa dell’esordio in Campionato di questa domenica, il Presidente del Rugby Corato ASD Giuseppe Caldarola ha ufficializzato la nomina di Roberto Strippoli a capo allenatore della squadra Corgom Under18 Rugby Corato. A livello tecnico si struttura sempre più la organizzazione della ASD biancoverde, infatti, dopo aver affidato la Corgom Seniores a Lorenzo di Ruvo, anche la Corgom Under18 ha un allenatore dedicato.

Nelle ultime stagioni Roberto Strippoli ha ricoperto il ruolo di allenatore guidando la Under18 nella stagione sportiva 2016/17, la Seniores nella Stagione Sportiva 2018/2019, oltre a collaborare con Piccolomo nella guida della Under16 2018/2019.

Strippoli dunque ritorna alla guida di una squadra Under18 dopo la esperienza della Stagione 2016/17, questa volta venendo coadiuvato dai due dirigenti accompagnatori Luigi Bove e Michele D’Imperio.

Queste le parole del Presidente Caldarola al momento della nomina: “sin da prima che io diventassi Presidente della nostra ASD, su Roberto si è sempre potuto contare perché per impegno e dedizione ha mostrato di credere fermamente nel Rugby Corato.  Affiancandogli due dirigenti accompagnatori auspichiamo di essere riusciti a metterlo nelle migliori condizioni per far crescere questi ragazzi”.

Nel corso della preparazione atletica Roberto Strippoli ha nominato Carlo Marchese capitano della squadra.

 

Articolo precedenteIl testimone chiave di “Sistema Trani” Flavio D’Introno torna in carcere
Articolo successivoNMC, al via la serie B femminile – Le ragazze di coach De Nicolo di scena sabato a Caserta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.