Home Rugby La Corgom ASD Rugby Corato torna in campo

La Corgom ASD Rugby Corato torna in campo

0

La Corgom ASD Rugby Corato prepara il ritorno in campo questa domenica dopo lo stop a causa della delicata situazione sanitaria incorsa in questo periodo.

La sospensione delle attività agonistiche è disposta dal Comitato Regionale Pugliese in accordo con le direttive della Federazione Italiana Rugby e ha avuto valore fino al giorno 2 Marzo.

La Corgom ASD Rugby Corato Domenica 8 Marzo, dopo la sospensione della 12^ giornata di campionato, affronterà nel derby “casalingo” presso il Green Village di Modugno i Draghi BAT Rugby nella partita valevole per la 13^ giornata di campionato, la sezione under18 sosterrà la 10^ giornata di campionato nella trasferta contro le Tigri Rugby Bari allo “Stadio della Vittoria” dopo la non giocata 9^ giornata.

Entrambe le giornate promettono di essere disputate successivamente nel corso dello svolgimento dei rispettivi campionati, la situazione, in continua evoluzione, è suscettibile di aggiornamenti che saranno comunicati in linea con le disposizioni delle autorità competenti e della Federazione.

Articolo precedenteTutti i Risultati delle giovanili di basket NMC
Articolo successivoFrancesco Martinelli – L’importanza di avvicinare i giovani al teatro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.