Home Sport KICKBOXING – TRE ATLETI CORATINI A UN PASSO DAL CAMPIONATO ITALIANO

KICKBOXING – TRE ATLETI CORATINI A UN PASSO DAL CAMPIONATO ITALIANO

0

di Daniela Tarantini

Il TOP della KICKBOXING del nord barese, si conferma a un passo dal campionato italiano con un appuntamento davvero imperdibile!

I nostri tre atleti coratini, capitanati dal M° Pippo Lorusso, tecnico e allenatore della ASD Professional Kickboxing Team, si riqualificano agli interregionali tenutesi la scorsa settimana a Policoro.

FRANCESCO SURIANO fra le cinture nere cat. 63kg classe jun/sen;

PIETRO BITETTO e PAOLO MASTRORILLO entrambi tra le cinture verdi cat. 70kg classe jun/sen.

Prossimo appuntamento Venerdì 13 Marzo, sabato 14 Marzo e Domenica 15 Marzo a Rimini dove si terranno le gare per questa edizione di Kickboxing Tatami, e dove gli atleti di cintura nera si sfideranno per il CRITERIUM, nonché gara di pre-selezione per il campionato italiano assoluti e le cinture verdi per la conquista del TROFEO ITALIA.

La FIKBMS (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe, Sambo), presieduta da Donato Milano continua a far crescere nei numeri e nella qualità una disciplina sportiva oggi a quota 200 mila praticanti, tutti atleti selezionati in tutto il territorio nazionale.

La Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoot Boxe è una federazione sportiva italiana riconosciuta dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano e affiliata alla World Association of Kickboxing Organizations, che governa gli sport di kickboxing, Muay Thai, Savate e Shoot Boxe in Italia.

Un appuntamento imperdibile che fa da eco ai grandi eventi sportivi internazionali.

Vi aggiorneremo per i prossimi risultati.

 

Articolo precedenteAMBIENTE  – Tavolo tecnico: il Commissario Prefettizio incontra il Forum Ambiente
Articolo successivoIncontro tra il sen. Perrone e il Dg Sanguedolce sul potenziamento dell’Ospedale “Umberto I” di Corato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.