Home Sport I piccoli amici (2017/18) della PSG Soccer San Gerardo, provano l’ebbrezza di...

I piccoli amici (2017/18) della PSG Soccer San Gerardo, provano l’ebbrezza di giocare al San Nicola

0

Come un sogno che difficilmente dimenticheranno per tutta la vita, quello che i bambini della categoria “Piccoli Amici” (2017/18) della PSG Soccer San Gerardo hanno vissuto nello splendido pomeriggio del 5 giugno , sul terreno dello stadio San Nicola di Bari, per intenderci sulla stessa erba calpestata dai calciatori della SSC Bari di Serie B.

27 società affiliate all’Academy della società biancorossa, divise in triangolari in 9 campi ristretti, si sono affrontate per un mini torneo, che non aveva alcun valore ai fini del risultato, ma solo l’occasione annuale di fare assaporare a questi piccoli calciatori l’ebbrezza del monumentale stadio dell’astronave, fotografati con l’idolo Raffaele Maiello.
Tanto entusiasmo ed emozioni con il sogno nel cassetto per ognuno di loro, di poterlo calpestare di fatto da calciatore di rango, come accaduto lo scorso agosto al giovane 18enne Francesco Lops, ex PSG Soccer San Gerardo, che esordi in una partita di Coppa Italia contro il Parma.
Facciamoli sognare, senza illuderli. Se non lo fanno a quell’età quando devono più!

Articolo precedenteInstallazione delle prime 5 stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel Comune di Corato
Articolo successivo“Corato premia lo sport” chiude con successo ed è La PrimaVera Fest. Ecco i vincitori delle nomination

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.