Home Sport Gym Progression: successo a 360° (Foto)

Gym Progression: successo a 360° (Foto)

0

Successo organizzativo e di risultati per la società di ginnastica coratina

Un’attesa tanto lunga quanto adrenalinica, quella della Gym Progression, che aveva inaugurato la nuova palestra, a cavallo delle ondate di Covid, superando tante difficoltà, anche economiche.
Ieri è arrivato finalmente il giorno della 1^ gara ufficiale, di quella regionale Silver LA, a cui hanno partecipato oltre 130 atleti provenienti da tutta la regione.
“Siamo altamente contenti del successo, avendo raccolto così tanti atleti, ancor più in una giornata di festa”, esordisce Aldo Strippoli patron della società di ginnastica coratina, ormai affermata in campo regionale.
Accanto alla bella riuscita della manifestazione, più che lusinghieri sono stati anche i risultati della squadra (2 podi e tanti piazzamenti), che come continua Strippoli “va dato grande merito alla allenatrice Terry Lacirasella ed all’intero staff tecnico.
2 bronzi conquistati, precisamente dalla ruvese Viviana Petrone (categoria A4) e Natalia Testino (categoria J2).
Piazzamenti importanti, ai piedi del podio per la coratina Arianna Lastella (4^), le andriesi Clara Cannone e Gaia Zagaria per le sorelle ruvesi Sofia e Francesca Di Bisceglie e per la coratina Nicole Musci.
Una vera e propria multinazionale, la Gym Progression, segnale di una crescita ormai esponenziale di una realtà sempre più professionale, che in virtù di questa, si pone sempre più al centro dell’attenzione dello scenario di questo bello ed elegante sport, che tanto fa sognare.

Articolo precedenteAdriatica Industriale, gara 1 è tua! Espugnato il PalaPoli con un perentorio 73-88
Articolo successivoPiano Sociale di Zona: domani il primo incontro dei Tavoli di programmazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.