Si è tenuto ieri al Palazzetto dello Sport di Corato l’evento di Kickboxing che ha visto la partecipazione di atleti e maestri provenienti da diverse città pugliesi.
L’evento organizzato con il patrocinio del CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, si è rivelato un grande successo registrando la partecipazione di oltre 100 atleti che hanno affrontato con forte determinazione gli esami presieduti dal Maestro Vito Scaringella che annovera una lunga carriera nel panorama sportivo italiano.
Grande la soddisfazione del M° Scaringella per questa iniziativa sportiva che ha coinvolto maestri e atleti di varie città della Puglia tutti uniti dall’unico obiettivo di coltivare e diffondere lo sport; un momento di grande condivisione vissuto dai ragazzi nel segno del rispetto e della sana disciplina sportiva.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’Amministrazione, nello specifico all’Assessorato allo Sport, che con la concessione del palazzetto e col supporto fornito ha reso possibile un evento che ha scaldato i numerosi presenti in una fredda domenica d’autunno.