Home Sport Grande successo e partecipazione per la 1ª Tappa Nazionale WKF al PalaLosito...

Grande successo e partecipazione per la 1ª Tappa Nazionale WKF al PalaLosito di Corato

0

Si è conclusa con grande entusiasmo e partecipazione la 1ª Tappa Nazionale della WKF (World Kickboxing Federation), che ieri ha visto il PalaLosito di Corato trasformarsi in un’arena di pura adrenalina e spettacolo sportivo.

L’evento, organizzato con grande professionalità dal maestro Mario Roselli e dal suo team Tigers Gym, con il supporto del Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) e il patrocinio del Comune di Corato, ha portato in Puglia una competizione di altissimo livello, confermando ancora una volta il crescente interesse per la kickboxing e gli sport da combattimento.

Oltre 300 atleti, provenienti da più parti d’Italia, si sono sfidati in incontri avvincenti, mettendo in mostra tecnica, determinazione e spirito sportivo in una manifestazione che è stata non solo un’opportunità di confronto per i partecipanti, ma anche un’importante occasione per il pubblico di avvicinarsi al mondo della kickboxing, disciplina che unisce forza fisica, strategia e controllo.

L’evento ha riscosso un grande successo di pubblico, con un’affluenza significativa di appassionati, famiglie e addetti ai lavori, tutti uniti dalla passione per questo sport in continua crescita.

Grande soddisfazione per il maestro Mario Roselli che dichiara – “l’energia degli atleti hanno reso l’evento un vero e proprio spettacolo coinvolgente  e appassionante” rivolgendo in conclusione un pensiero particolare ai suoi allievi in gara, “ottima prestazione per il Team Tigers Gym che tra vittorie e sconfitte porta a casa una crescita sportiva importante”.

Con questa prima tappa, Corato dimostra di essere sempre più un punto di riferimento per gli sport da combattimento e nel mondo della kickboxing italiana.

Buona la prima, anzi ottima!