Un pozzo senza fine, quello della Gym Progression, pieno di tanti risultati esaltanti e medaglie.
In 2 settimane ha fatto incetta di podi e piazzamenti, dal più basso al più alto gradino.
Una società che è sulla bocca di tutti nel panorama regionale (e non solo) di questo splendido sport, prevalentemente femminile.
Dopo il successo personale di Giulia Strippoli, approdata in un team di Civitavecchia della massima serie (A), tanti bei risultati quelli ottenuti dalle ragazze di coach Aldo Strippoli.
Si inizia con quelli di Torremaggiore del 26 febbraio, nella gara LB3, con il bronzo di Natalia Testino, categoria J3 ed i 4^ posti di Nicole Musci (cat. J1) e Sofia Di Bisceglie (cat. J2).
Le maggiori soddisfazioni giungono soprattutto dalla gara Silver LA, organizzata domenica 5 marzo dalla stessa Gym Progression, nella propria struttura di Corato, dove Chiara Tatò è medaglia d’oro davanti alla compagna di squadra andriese Gaia Zagaria, nella categoria J2, mentre la ruvese Francesca Di Bisceglie è bronzo nella categoria A4.
Esordi confortanti per altre mini-atlete, come Alice Carfagna 6^, Rosemary Tota 8^, Dalila D’imperio nella categoria A1, così come l’andriese Clara Cannone 7^, Giulia Zezza 10^ nella categoria A2.
Che alcune di loro siano già in trampolino di lancio per nuovi traguardi ambiziosi?
Saranno le prossime gare a dare queste risposte.