Home Sport En plein della “Den of tigers Gym” al Gran Galà di kickboxing...

En plein della “Den of tigers Gym” al Gran Galà di kickboxing e pugilato (Foto)

0

Le limitazioni post-covid sembrano essere alle spalle e con ciò, tutte quelle che riguardavano gli sport al chiuso, specie di contatto.

Una vera liberazione per gli appassionati degli sport da combattimento, che ha spinto la “Den of tigers Gym”, di Mario Roselli, ad organizzare con meticolosità ed entusiasmo un evento degno di tal nome.
Un gran galà di kickboxing (Wpkf) e pugilato (fpi), in cui sono stati protagonisti atleti della stessa società contro altri di rilievo.
Un vero e proprio en plein, grazie alle brillanti prestazioni di ogni singolo atleta, ad iniziare da Vittoria Fusaro, che si è incoronata del titolo regionale di kickboxing femminile.
Le ha fatto eco Leandro Hernandez Natera, che ha liquidato un fortissimo avversario, mentre gli incontri di pugilato sono stati ad appannaggio di Cristian Di Gioia e Alessio Rizzo, con verdetto unanime.
La ciliegina sulla torta, è stata, in connubio con il Team Sgaramella, l’organizzazione del titolo intercontinentale del pugile professionista Francesco Lezzi, che lo ha conquistato con una travolgente prestazione.
E come per la roulette: l’es jeux sont faites, en plein!

Articolo precedenteAl via la lotta a mosche e zanzare, deblattizzazione e derattizzazione: il programma
Articolo successivoAnche a Corato fare shopping senza soldi si può. Arriva lo “Swap Party”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.