Home Sport Dirigenti e calciatori del Bari: Celiento e Bianco ospiti delle Academy di...

Dirigenti e calciatori del Bari: Celiento e Bianco ospiti delle Academy di Corato (Foto)

0

La loro presenza ha entusiasmato i bambini di PSG Soccer San Gerardo e Gran Football

Una sorpresa delle ultime ore, una ciliegina per la quasi fine stagione di 2 società coratine di settore giovanile, che hanno potuto abbracciare e festeggiare 2 dei propri idoli, che li hanno fatti inebriare in biancorosso, nel corso dell’entusiasmante campionato di serie C, stravinto con anticipo.
Il sole cocente di un estate già alle porte, non ha scoraggiato i tanti bambini che hanno affollato le 2 strutture, in cerca di autografi e di piccoli consigli per le loro sognanti carriere da calciatori.

Daniele Celiento e Raffaele Bianco, accompagnati dal Segretario generale Antonello Ippedico, dal responsabile Academy Marcello Sansonetti e dal responsabile comunicazione Leonar Pinto, sono stati testimonial, in questo pomeriggio, di una giornata di festa, tra palloncini, fuochi d’artificio e spumante.

“Siamo orgogliosi di questa simbiosi e di aver donato ai bambini, un momento di felicità, usuale per le affiliate Academy. Ma al tempo stesso devono essere gli stessi piccoli atleti, orgogliosi dei colori delle proprie radici territoriali”.
Rapporti tra le società che si vanno sempre consolidando, con l’occasione di poter crescere per molti ragazzi in loco, testimoniata dalla presenza di 2 atleti coratini: l’Under 17 (di origine PSG), già da 2 anni in Primavera e prossimo a importanti palcoscenici, Lops ed il 2010 di provenienza Gran Football, De Lucia (tesserato Intesa)  dalle buone prospettive.
Un connubio vincente, per un futuro a colori biancorossi.

 

Articolo precedenteUna città robotica all’ombra di San Cataldo, Italexit: “Dov’è la rivoluzione gentile?”
Articolo successivoIl Comune di Corato ricorda la Strage di Capaci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.