Home Sport Chiusura Top per l’Athlon con: cambio cinture, Bombino in nazionale ed un...

Chiusura Top per l’Athlon con: cambio cinture, Bombino in nazionale ed un 2° posto a Montenero di Bisaccia

0

Negli sport da combattimento è un rito quasi sacrale il cambio di cintura, perché per molti atleti suggella il raggiungimento di un obiettivo di un salto di livello.

Domani l’Athlon legittimerà con una propria emozionante cerimonia c/o una nota località agrituristica, questo cambio di cintura.
Sarà il coronamento di un’altra sensazionale stagione sportiva, ricca di tanti successi in giro per l’Italia.

Questa manifestazione si affiancherà alla felicità di una nuova convocazione in nazionale per il campionato europeo Under 17 + collegiale, per Luigi Bombino, altra punta di diamante dell’Athlon.

Montenero di Bisaccia non è solo la città natale del noto ex giudice Di Pietro, ma anche una tappa importante di un torneo interregionale di lotta.
Non poteva mancare la partecipazione dell’affermata società coratina del maestro Louis Bucci.
Tanti risultati individuali che hanno portato la stessa compagine a classificarsi 2^ in questa competizione per atleti dai 4 ai 12 anni, categoria bambini, fanciulli, ragazzi ed esordienti A.

18 atleti coratini, volutamente messi tutti alla stessa stregua, che noi elenchiamo uno per uno: Francesco Campanale, Giuseppe Cicala, Diego Elezi, Sabino Lobascio, Domenico e Daniele Caterina, Giuseppe Scaringella, Elena e Giuseppe Musacchio, Flavio Cusanno, Francesco DI Bartolomeo, Marina, Davide e Domenico e Mangano, Edoardo Borromeo, Edoardo Navarra, Martina D’Imperio, Pasquale Di Stefano.

C’è tanta voglia di scuro, ma solo per le cinture, di gradazioni direttamente proporzionali all’importanza della stessa, perché invece la strada che segna all’orizzonte l’Athlon è sempre più chiara e ricca di belle speranze

Articolo precedentePiano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS), il Comune di Corato invita la cittadinanza a partecipare alla redazione
Articolo successivoChi ha paura delle Organizzazioni di Produttori (O.P.) con produzioni di piccola scala? 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.