Home Calcio Tomas Grandis, ex Matino: altro argentino,altra corsa alla corte di Olivieri.

Tomas Grandis, ex Matino: altro argentino,altra corsa alla corte di Olivieri.

0

È Tomas Grandis il nuovo centrocampista centrale alla corte di Mr. Olivieri.

L’argentino è un classe 1995, che compie 27 anni oggi 2 gennaio, centrocampista di piede prevalente destro, può giocare nel reparto nevralgico a 2, come a 3, da perno basso centrale, accanto o in sostituzione di Obodo, al fine di farlo rifiatare. Alto m 1,70 predilige le geometrie ordinate e proviene dal Matino, in Serie D, con cui ha collezionato 16 presenze senza realizzazioni, di passaggio rapido negli ultimi giorni, dall’Aurora Alto Casertano.
La sua carriera ha inizio a Cordoba, nel S.G., con qualche apparizione nella 1^ Divisione nel Talleres, nello stadio dedicato al mitico Mario Kempes, mattatore del mondiale 1978.
Prosegue con una esperienza di mesi nella fredda Svezia, in 2^ divisione con la Vasteras SK, tornando in patria nel Villa Ramallo di Buenos Aires, prima di approdare in Italia al Francavilla in Sinni nell’estate 2018, disputando in 2 stagioni rispettivamente 32 presenze ed 1 rete (2018/19) e 22 presenze ed 1 rete (2019/20).
Nella stagione del pieno COVID, inizia con il Baldaccio Bruni, Eccellenza toscana, per concludere la 2^ parte al Mazara del Vallo, Eccellenza siciliana.
La stagione in corso è sopra descritta.
A Tomas porgiamo il nostro in Bocca al lupo.

Articolo precedenteDalla “trasversalità” di Bucci alla “convergenza” di De Benedittis: le parole sono importanti
Articolo successivoContributi Economici alla Stampa locale da parte del Comune di Corato. I chiarimenti de “Il Quarto Potere”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.