Home Calcio Il D.S. Corato calcio, Nico Como, suona la carica: seguiteci a Bisceglie...

Il D.S. Corato calcio, Nico Como, suona la carica: seguiteci a Bisceglie e non vi pentirete

0

C’è grande ottimismo e fiducia attorno alla squadra del Corato calcio, che oggi allo Stadio Gustavo Ventura di Bisceglie si gioca in semifinale, l’accesso alla finale playoff di girone (A) di Eccellenza.

Il messaggio lanciato dal DS è molto eloquente, prendendo spunto dalla bella scritta posizionata in via Nicola Salvi: “Vola solo chi osa farlo”.
Ed osare sarà l’imperativo della squadra di Mister Di Domenico, costretta a vincere necessariamente entro i 120′, perché in caso di pareggio dopo i supplementari, sarebbero i nerazzurristellati a passare il turno, quale migliore classificata (2^) rispetto al 3° posto neroverde nella regular season.
Una virtù che Addario & C. hanno nelle proprie corde, capaci di stupire come hanno fin qui fatto, sciorinando un calcio di ottima fattura, senza timori reverenziali di nessuno, che come non succedeva da tempo, ha entusiasmato la folta platea che anche oggi incoraggerà i propri beniamini, fin qui capaci di compiere il 1° miracolo.
Volitiva, caparbia, orgogliosa si aspetta la giovane compagine coratina, al cospetto di un equipe esperta, di valore, che sa che la stagione potrebbe diventare fallimentare in caso di sconfitta e per questo sotto pressione.
“Ed allora signori, seguiteci oggi a Bisceglie e non ve ne pentirete” e non succederà ma se succede ….

Articolo precedenteBrutto incidente stradale sulla Trani-Corato: coratini tra i feriti
Articolo successivoNon ce l’ha fatta la coratina vittima dell’incidente sulla Corato-Trani

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.