Home Sport Boxe Mania, grande evento in scena alla Tigers Gym, ma sul tavolo...

Boxe Mania, grande evento in scena alla Tigers Gym, ma sul tavolo arbitrale tanta amarezza per il M° Roselli

0

Di Alessandra Errico

Domenica 7 maggio 2023, presso la palestra TIGERS GYM del maestro Mario Roselli, si è svolto il prestigioso evento pugilistico “Boxe Mania” organizzato dallo stesso. La serata ha visto disputarsi 17 match tra atleti provenienti da tutta la Puglia due dei quali hanno avuto come protagonisti i pugili di casa Flavio Bertini categoria Schoolboy, 57 kg, classe 2009 e Alessio Rizzo categoria Elite, 63 kg, classe 2004.
Gli atleti ottengono entrambi pareggio.
Il tecnico Mario Roselli si è detto fortemente amareggiato per le decisioni altamente discutibili del tavolo arbitrale da parte dei giudici della FPI (Federazione Pugilistica Italiana) in quanto, nonostante il grande sforzo che i suoi atleti hanno messo sul ring per dar vita al più onesto quanto spettacolare combattimento, ci si è ritrovati ancora una volta a prendere atto di verdetti approssimativi. Questo atteggiamento per nulla professionale vanifica come detto lo sforzo psicofisico degli atleti e quello economico delle ASD che organizzano un evento di questa portata offrendo una serata di sport di alto livello per il numeroso pubblico presente giunto da tutto il territorio regionale.
Il tecnico Roselli conclude l’intervista citando Nelson Mandela il quale diceva: “Il vincitore è un sognatore che non si è mai arreso”.

Articolo precedenteUn’eccellenza coratina della medicina all’Open per parlare di malattie epatiche, dipendenze e prevenzione
Articolo successivoUnapol rinnova la presenza a TuttoFood 2023, Loiodice: “Apriamoci al mondo con i nostri territori ambasciatori di gusto e bellezza”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.