Home Basket Voltare pagina dopo Molfetta e ripartire: la NMC sfida Francavilla!

Voltare pagina dopo Molfetta e ripartire: la NMC sfida Francavilla!

0

Sabato 10 febbraio la Nuova Matteotti Corato ospita tra le mura amiche del PalaLosito il Basket Francavilla 1963, per l’anticipo della quarta giornata di ritorno del campionato Serie C Unica.

Il Basket Francavilla 1963 occupa il nono posto in classifica a quota 12 punti (6 vittorie e 9 sconfitte) con 1093 punti segnati (media di 72.9 punti a partita) e 1200 punti subiti (media di 80 punti a partita e seconda peggior difesa del campionato). Nello scorso weekend di campionato i biancoblu hanno perso in casa contro Castellaneta (65-90), incassando la terza sconfitta consecutiva.

Il quintetto tipo della compagine allenata da coach Caforio è composto da De Ninno (14.7 punti a partita), Dudik, Digiacomo, Kanturek (15.9 punti a partita) e Leo (17.4 punti a partita). Completano il roster Madaro, Pesare, Suraci, Palazzo, Della Corte, Urso ed Eletto.

La gara di andata, disputata lo scorso 5 novembre al Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana, si è conclusa con il risultato di 75-72 a favore di Francavilla.

La partita andrà in scena sabato 10 febbraio alle ore 18:00 al PalaLosito di Corato e sarà arbitrata dai signori Decarlo di Lequile e Agresta di Brindisi.

Articolo precedente“L’Oriani-Tandoi” e le scuole del territorio: una solida rete contro il bullismo e il cyberbullismo
Articolo successivoScappano e buttano mezzo chilo di droga per strada: ricercati tre giovani a Corato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.