Home Basket Ostacolo Monteroni per la Matteotti Corato

Ostacolo Monteroni per la Matteotti Corato

0

Dopo l’agevole successo nel recupero di giovedi a Trani torna il campionato e torna a giocare tra le mura amiche la Nuova Matteotti Corato. Al PalaLosito arriverà infatti oggi, domenica 6 marzo, Monteroni, cliente non semplice per i ragazzi di Patella.

Una gara che la Matteotti vuole vincere per riprendere la serie di successi ricominciata giovedi scorsa. Non sarà facile perchè Monteroni è squadra complicata da affrontare. I leccesi infatti sono in un ottimo momento di forma avendo vinto ben 3 delle ultime 4 partite giocate, ra cui quella dell’ultimo turno quando tra le mura amiche hanno sconfitto Mola. I ragazzi di coach Marra, subentrato a stagione in corso a coach Manfreda, sono noni con 14 punti anche se fuori casa hanno solo 2 successi all’attivo. Punti di forza del team leccese sono Banti, Kelmelis, Leucci e Tarolis.
In casa Matteotti invece si tenta di recuperare Ianuale, assente nell’ultimo match infrasettimanale e di continuare con la stessa concentrazione e attenzione di giovedi. Importante infatti non distrarsi, anche perchè la gara d’andata docet. I coratini infatti furono battuti 87-69 e ricordano bene quel match in cui il vantaggio locale crebbe col passare dei quarti fino al +18 finale.
Arbitreranno il match i signori Marseglia di Mesagne (BR) e Caposiena di San Severo (FG)

 

 

 

Articolo precedenteSciucuà entra nella terza fase, si parte da Piazza Caduti di Via Fani
Articolo successivo“Open Day Luoghi Comuni”: domani si presenta lo spazio di Torre Palomba

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.