Home Basket Nuova Matteotti Corato campione regionale u13

Nuova Matteotti Corato campione regionale u13

0
Grande soddisfazione in casa NMC per la doppia Impresa dei propri piccoli atleti, campioni regionali e imbattibilità mantenuta (18 vittorie consecutive)
Bravi, bravi, bravi….è l’unico aggettivo che mi sento di rivolgere a tutti Voi per lo splendido spettacolo a cui ho avuto l’onore di assistere stasera. Vedere dal primo all’ultimo secondo pressare, togliere il respiro agli avversari, aiutarsi l’un l’altro è motivo di orgoglio per tutto il movimento e sintomo di essere sulla strada
giusta”. Queste le prime parole a caldo del GM Mimmo Gatta al termine della splendida vittoria.
Gli fa eco il presidente G. Balducci che ha evidenziato come terminare imbattuti una intera stagione è sinonimo di lavoro, sacrificio e passione, elementi fondanti della filosofia NMC.
Una Cavalcata travolgente iniziata il 2 dicembre e terminata, con una prestazione che ha rasentato per alcuni tratti la perfezione, mercoledì 22 giugno con la finale vittoriosa contro il Webbin Srl Manfredonia, 73-42 il punteggio finale
Tutto ciò è stato possibile grazie all’intero staff tecnico (F. D’Introno, R. Lerro e P. Rinaldi) che ha saputo trasmettere la giusta passione sportiva ad un gruppo di ragazzi accomunati dalla stessa passione.
Questo risultato dimostra ancora una volta come il percorso avviato dalla NMC è “Vincente” e lo sarà sempre più in futuro!
Un particolare ringraziamento va ai genitori per il sostegno morale, disponibilità e supporto garantito durante l’intera stagione; vedere poi tantissimi sostenitori sugli spalti (molti delle giovanili maschile e femminile NMC) per una finale giovanile è un ulteriore motivo di orgoglio per la NMC.
Articolo precedenteLotta agli incendi, anche l’Esercito Italiano al fianco del Parco dell’Alta Murgia
Articolo successivoMemorial Matteo Malcangi: sportivo e uomo corretto ed impeccabile

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.