Home Basket NMC, vincere per continuare a sognare

NMC, vincere per continuare a sognare

0

Dimenticare gli ultimi 20 minuti di gara 1 a Bari e riprendere il cammino interrottosi proprio a Bari in regular season, con una vittoria. Questo l’imperativo categorico in casa Nuova Matteotti Corato, che stasera sarà impegnata in gara 2 dei playoff contro l’Adria Bari. Un solo risultato a disposizione dei ragazzi di coach Patella, cioè la vittoria, per poter continuare a inseguire il sogno promozione.

Per colpa della sconfitta subita in gara 1 un nuovo ko significherebbe infatti eliminazione per i coratini e fine della corsa mentre un risultato positivo manderebbe la sfida a gara 3, di nuovo in trasferta, domenica pomeriggio a Bari.
Degli avversari si sa ormai tutto, pregi e difetti, ma va ricordato che i baresi, nell’ultimo match giocato al PalaLosito, hanno perso 91-72. Anche allora era una gara infrasettimanale ed i coratini dovevano vincere per inseguire i playoff. Stavolta alle viste in semifinale ci potrebbe essere una stracittadina contro il Basket Corato. Motivo in più per non deludere i tifosi che gremiranno il PalaLosito, finalmente al 100% della capienza e pronto a spingere la NMC nel suo arduo compito.
Bari è in un gran momento di forma, viene da 6 vittorie consecutive ma la Matteotti ha le armi per poterla mettere in difficoltà e capitan Oluic e compagni non vorranno certo perdere di fronte ai propri tifosi ma anzi ci terranno a continuare ad inseguire quello che fino a 2 mesi fa sembrava un miraggio: la semifinale playoff.
La gara, che si preannuncia avvincente e spettacolare, si giocherà, oggi giovedi alle ore 20,30, e sarà arbitrata dai signori Iaia di Brindisi e Marseglia di Mesagne (BR)

 

 

 

Articolo precedenteAnche nel Parco dell’Alta Murgia si testa la prima app che monitora gli insetti impollinatori
Articolo successivoLa banda di Taranto in chiesa Matrice: sabato risuoneranno le note della Settimana Santa con “Stabat mater”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.