Home Basket NMC, tutto o niente in 40 minuti

NMC, tutto o niente in 40 minuti

0

Ultimi verdetti in arrivo per il campionato di serie C Gold. Oggi infatti si giocherà l’ultima giornata di regular season prima dei playoff e molte posizioni sono ancora da definire. Coinvolta anche la Nuova Matteotti Corato di coach Patella che sarà impegnata in trasferta contro l’Adria Bari in un match spareggio. Infatti i coratini vincendo saranno sicuramente tra le prime 4, addirittura terzi se Vieste dovesse perdere il suo match, mentre perdendo potrebbero finire sesti.

Una gara quindi da dentro o fuori, ottima preparazione per ciò che succederà ai playoff. Avversaria sarà l’Adria Bari, che al momento è quarta con 26 punti avendo vinto il recupero con Altamura mentre la Matteotti ha 24 punti.
I baresi vogliono continuare nel loro momento positivo e vendicare la sconfitta subita a Corato quando la Matteotti fu perfetta e schiantò l’Adria col punteggio di 91-72. Un vantaggio importante anche in chiave doppio confronto.
Il roster barese può contare su giocatori come Rodriguez, Meistas e Ravelli, oltre che Buzzo e Ferraretti, agli ordini di un tecnico preparato ed esperto come Massimo Cazzorla.
Gara quindi tutta da vivere e da seguire quella che si disputerà stasera alle ore 18, e che sarà arbitrata dai signori Settembre DI Gravina di Puglia (BA) e Stanzione di Molfetta (BA)

 

 

 

Articolo precedenteGiornata mondiale del teatro: ecco le iniziative del Comune di Corato
Articolo successivoSport nella Costituzione, Piarulli: «Non una modifica effimera, ma un’esigenza forte della comunità»

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.