Si chiude in terra brindisina il 2025 della Nuova Matteotti Corato che, dopo il fondamentale successo casalingo contro Ceglie, vuole dare continuità all’ottimo stato di forma e rimanere ben salda in zona play-off: i ragazzi di coach Ambrico saranno impegnati sabato 20 dicembre sul campo della Mens Sana Mesagne per l’anticipo della penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie C Interregionale, Girone N.
Avversario di giornata è la Mens Sana Mesagne che, attualmente, occupa l’ultimo posto in classifica a quota 2 punti (1 vittoria e 9 sconfitte) e, nello scorso weekend di campionato, è incappata nella settima sconfitta di fila (91-82 contro Barletta).
La compagine biancoverde di coach Fabio Mellone (dal 7 ottobre al posto di coach Leuzzi) è approdata in Serie C grazie alla vittoria nella finale play-off di DR1 contro Manfredonia e il suo obiettivo dichiarato è quello di mantenere la categoria. Giocatori da tenere d’occhio sono indubbiamente la guardia classe 1995 Emanuele Calò (18.2 punti a partita), la guardia ex Assi Brindisi Gabriele Polifemo (13.6 punti a partita) e il centro lettone Gints Miculis (7.9 punti a partita).
La partita si disputerà sabato 20 dicembre alle ore 18.30 al Pala “De Francesco” di Mesagne e sarà arbitrata dai signori Ricciardi di Santeramo in Colle e Grossi di Bari.
La partita sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook con la telecronaca di Edoardo Varesano.















































