Home Basket NMC, operazione riscatto a Barletta!

NMC, operazione riscatto a Barletta!

0

Voltare pagina dopo l’epilogo negativo del match contro Lecce e scrivere subito un capitolo dal lieto fine: la Nuova Matteotti Corato sarà impegnata, oggi, domenica, 22 ottobre in trasferta sul parquet del Frantoio Muraglia Barletta Basket, per la seconda giornata del campionato di Serie C Unica.

Il Barletta Basket si è classificato al sesto posto dello scorso campionato di Serie C Silver e ha ottenuto la promozione nel massimo campionato regionale grazie alla vittoria (2-0) nello spareggio play-off contro l’AP Monopoli.
Il roster della compagine biancorossa allenata da coach Pasquale Scoccimarro ha un’età media di 27 anni: i suoi giocatori più temibili sono sicuramente l’ala grande argentina classe 1984 Juan Manuel Caceres, la 34enne guardia Giovanni Gambarota e il play classe 1995 Stefano Liso.

Barletta ha esordito in campionato con una vittoria per 59-64 sull’ostico campo di Castellaneta grazie ai 17 punti del talentuoso play classe 2004 Mastrodonato.

La partita andrà in scena domenica 22 ottobre alle ore 18:30 al PalaDisfida “M.Borgia” di Barletta e sarà arbitrata dai signori Francesco De Carlo di Lequile e Francesco Solimeo di Lecce.

 

Articolo precedenteIl Basket Corato sfida in casa la Sveva Lucera
Articolo successivoCorrado e il pifferaio magico

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.