Home Basket NMC: l’U14 Elite di scena a Bari per scrivere la storia!

NMC: l’U14 Elite di scena a Bari per scrivere la storia!

0

Tra il cielo e l’inferno, tra lo scrivere in modo indelebile una delle pagine più belle della storia della Nuova Matteotti Corato e il restare nell’anonimato: venerdì 19 e sabato 20 maggio il gruppo U14 Elite allenato da coach Felice Fracchiolla si giocherà il titolo regionale nella Final Four di categoria presso la Palestra “Pierluigi Lasala” di Bari.

I giovani biancoblu hanno staccato il pass per l’appuntamento più importante della stagione grazie ad una regular season affrontata con grande intensità e con grande qualità da tutto il roster a disposizione di coach Felice Fracchiolla e terminata al terzo posto a quota 26 punti (frutto di 13 vittorie e 5 sconfitte) con 1319 punti realizzati (media di 73.3 punti a partita) e 1027 punti subiti (media di 57.1 punti a partita).

Venerdì 19 maggio alle ore 17:30 la Nuova Matteotti Corato, che ha dovuto fare a meno di Filippo Colonna, ha sfidato in semifinale la corazzata Aurora Brindisi.

L’altra semifinale è il “derby” barese tra la Ginn.Angiulli Bari e l’Apulia Logistics Marlu Bari.
Oggi, sabato 20 maggio, le perdenti si sfideranno per la finale 3° – 4° posto, mentre le vincenti si affronteranno nella finalissima per decretare chi accederà agli spareggi nazionali.

Questo è il roster della Nuova Matteotti Corato U14 Elite: Giuseppe Di Girolamo, Antonio Pecorelli, Antonio Mastromauro, Filippo Colonna, Domenico De Giglio, Dario Sanna, Francesco Leone, Giorgio Varesano, Valerio Tandoi, Vincenzo D’Introno, Mattia Randolfi, Kevin Maggiulli, Savio Leuci. Coach: Felice Fracchiolla

 

 

 

Articolo precedente“Rime dei desideri”: un laboratorio per bambini con il Presidio del Libro
Articolo successivo(Video) Giornata mondiale delle api 2023: il Parco dell’Alta Murgia si distingue a livello nazionale per il contributo alla tutela di api e farfalle

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.