Home Basket NMC: al PalaLosito arriva Monteroni per gli ultimi 40 minuti di regular...

NMC: al PalaLosito arriva Monteroni per gli ultimi 40 minuti di regular season!

0

Appuntamento a domenica, alle ore 18:00, al PalaLosito.

L’ultima tappa di questo lungo e faticoso campionato di Serie C Gold, prima della fase play off che si preannuncia scoppiettante e dall’esito incerto, si chiama Meta Medical Monteroni. Ormai certi del settimo posto in classifica, i ragazzi di coach Di Salvatore vogliono comunque concludere il campionato in bellezza e centrare la dodicesima vittoria stagionale.

La Meta Medical Monteroni, che in ottica play off ha rinforzato il proprio roster con gli acquisti di Vincenzo De Bartolo da Altamura e Alex Ouandiè da Lucera, occupa attualmente il quinto posto a quota 26 punti, frutto di 13 vittorie e 8 sconfitte, con 1637 punti segnati (media di 78 punti a partita) e 1428 punti subiti (media di 68 punti a partita).

La formazione gialloblu, allenata da coach Luigi Marra, è reduce da due vittorie consecutive e nello scorso weekend di campionato ha battuto nettamente tra le mura amiche la Sunshine Vieste con il punteggio di 91-60.

Il top scorer di Monteroni è il centro americano classe 1999 Jason Gigliotti, con una media di 19,0 punti a partita.

La partita di andata, disputata lo scorso 18 dicembre al Pala Quarta-Lauretti di Monteroni, si è conclusa con il risultato di 90-91 dopo due tempi supplementari grazie ai 20 punti di Razic, Olocco e Paulauskas.

La partita sarà arbitrata dai signori Farina Valaori di Brindisi e Serse di Brindisi.

 

 

 

 

 

Articolo precedenteUna mattinata di generosità presso Meditrans con la grande raccolta di donazione di sangue
Articolo successivoIl Corato calcio Juniores approda ai quarti di finale regionali

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.