Home Basket NMC, al Palalosito arriva la Virtus Mesagne per una sfida da alta...

NMC, al Palalosito arriva la Virtus Mesagne per una sfida da alta classifica

Domenica al Palalosito Nuova Matteotti Corato affronta la Rossotono New Virtus Mesagne

0
Squadra di Basket Nuova Matteotti Corato

Tre vittorie nelle ultime tre partite disputate e una voglia spasmodica di stupire: domenica 9 novembre Nuova Matteotti Corato, tra le rivelazioni di questo avvio di campionato, ospiterà la corazzata Rossotono New Virtus Mesagne per il big match della sesta giornata del campionato di Serie C Interregionale.

La Rossotono New Virtus Mesagne occupa, insieme alla NMC, a Ceglie e a Brindisi, seppur con una gara in meno, il terzo posto posto in classifica a quota 6 punti (3 vittorie e 1 sconfitta) e, nello scorso turno di campionato, si è sbarazzata di Barletta con un perentorio 95-69.

Il roster a disposizione del confermato coach Davide Olive è stato costruito con un chiaro intento: centrare la promozione in Serie B Interregionale. Tra i giocatori dotati di grande qualità ed esperienza da vendere, spiccano sicuramente il 37enne Marco Giuri (campione d’Italia con la Reyer Venezia nella stagione 2018-2019), il play argentino Bautista Fouce Romani (20.8 punti a partita), la guardia ex Cus Foggia Luigi Coppola (15.0 punti a partita) e l’highlander Lillo Leo (44 anni e non sentirli).

La partita andrà in scena domenica 9 novembre alle ore 18.00 al PalaLosito e sarà arbitrata dai signori Settembre di Gravina in Puglia e Morelli di Foggia.

La partita sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook con la telecronaca di Edoardo Varesano.

VIETATO MANCARE: GLI AMBRICO BOYS HANNO BISOGNO DI VOI!