Home Basket NMC, ad Altamura per l’ultima gara del 2022!

NMC, ad Altamura per l’ultima gara del 2022!

0

Appuntamento a stasera, giovedì, alle ore 20.00 al Palazzetto dello Sport di Via Piccinni di Altamura.

Dopo aver chiuso in bellezza il girone di andata con la superlativa vittoria contro Monteroni, la Nuova Matteotti Corato si appresta a fare visita alla Libertas Basket Altamura per la prima giornata del girone di ritorno.

La Libertas Basket Altamura occupa attualmente il penultimo posto in classifica a quota 4 punti, frutto di 2 sole vittorie contro Mesagne e Trani e ben 9 sconfitte, l’ultima in ordine cronologico contro Bari per 58-79.

La formazione biancorossa è reduce da ben 5 ko consecutivi e nel girone di andata ha messo a segno 736 punti (media di 66.9 punti per gara) e ha subito ben 852 punti (media di 77.5 punti per gara). Il top scorer di Altamura è la guardia classe 2002 Gabriele Petronella, con 19.2 punti per allacciata di scarpe.

Il match di andata, disputato al PalaLosito lo scorso 16 ottobre, si è concluso con il risultato di 75-71 a favore dei ragazzi di coach Patella.

La partita sarà arbitrata dai signori Giulio Di Vittorio di Ruvo e Mario Stanzione di Molfetta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente#Comproacorato: è l’hashtag lanciato dall’Associazione Imprenditore Coratini per sensibilizzare i cittadini agli acquisti in città
Articolo successivo“Pedaliamo Insieme”: al Parco comunale Sant’Elia una festa in bicicletta con la Scuola di Ciclismo “Gaetano Cavallaro”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.