Home Basket Il Natale si tinge di bianco-blu: ed è subito grande festa in...

Il Natale si tinge di bianco-blu: ed è subito grande festa in casa NMC!

0

Aria di festa al PalaLosito, letteralmente preso d’assalto dai nostri piccoli cestisti, dai loro genitori e dai tanti sostenitori del movimento targato NMC che, con i loro sorrisi, le emozioni e la passione per la palla a spicchi sempre viva nei loro cuori hanno rallegrato la serata del 19 dicembre per festeggiare l’arrivo della festa più magica dell’anno.

Come in una grande famiglia, in un’atmosfera allegra e spensierata, lo staff tecnico e dirigenziale NMC si è riunito per festeggiare i nostri piccoli campioni di oggi e di domani, riconoscendone i valori primari dello sport, del gioco di squadra e del rispetto delle regole. Questo è un grande successo per la società che da sempre si impegna con professionalità e competenza per far apprezzare questo sport e questo è attestato dal numero crescente di iscrizioni registrate.

Durante la serata i diversi gruppi del nostro settore minibasket e del settore giovanile si sono cimentati, con un pizzico di sana competizione, in sfide e azioni di gioco simulato e, supportati dal tifo dei loro genitori, hanno dato dimostrazione del lavoro svolto dagli istruttori, impeccabili come sempre. Ore di sport sano, di inclusione, di socialità che ha unito tutti!

E, come in ogni festa che si rispetti, è seguito un momento di “dolce” convivialità con piccoli panettoni e bollicine e l’augurio di “fare sempre meglio e di più” soprattutto in un clima di pace e di serenità per tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente(Video) I Neri Per Caso salutano la città di Corato
Articolo successivo17 punti all’ordine del giorno per l’ultimo consiglio comunale 2022

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.