Home Basket Basket Corato 2022: ecco l’evento per un anno da incorniciare e da...

Basket Corato 2022: ecco l’evento per un anno da incorniciare e da raccontare

0

Sì, racconteremo tanto di noi e di quell’ 8 maggio, che sembra già lontanissimo, quando i nostri neroverdi, in un PalaLosito strapieno, hanno raggiunto l’obbiettivo della serie B. Racconteremo che, da quel momento, non ci siamo mai fermati e i nostri progetti, le nostre idee hanno preso forma.

Il Summer camp KEIKI ,alla sua terza settimana di attività, vede bambini e ragazzi “sbocciare” ogni giorno attraverso tante attività sportive e di animazione. Racconteremo dei neroverdi più giovani, che hanno sfiorato la vittoria nel loro primo campionato regionale. Racconteremo che la palla a spicchi non è l’unica protagonista della nostra società: le ragazze della Polis Volley, poche settimane fa, hanno lottato con la solita grinta che le contraddistingue per garantirsi la salvezza e un posto in serie C!
Racconteremo che da noi, nessuno resta out e grazie all’ambizioso progetto del Baskin, l’inclusione è possibile.
Racconteremo che quest’anno il Basket Corato festeggia 60 anni. Racconteremo questo e tanto altro ancora coi protagonisti di questa stagione di grandi successi, tra basket e pallavolo.
Prendete nota: ci vediamo giovedì 30 giugno a Borgo Sassi (SP 30 CORATO), alle 19:30.
Tutta la città è invitata a partecipare a questo grande momento di festa!

 

Articolo precedente70 atlete in “Un viaggio nel mondo” dello sport: la grande manifestazione della Gym Progression (Foto)
Articolo successivoClima incandescente in consiglio comunale. Non c’è limite al peggio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.