Home Basket Basket Corato 2022: ecco l’evento per un anno da incorniciare e da...

Basket Corato 2022: ecco l’evento per un anno da incorniciare e da raccontare

0

Sì, racconteremo tanto di noi e di quell’ 8 maggio, che sembra già lontanissimo, quando i nostri neroverdi, in un PalaLosito strapieno, hanno raggiunto l’obbiettivo della serie B. Racconteremo che, da quel momento, non ci siamo mai fermati e i nostri progetti, le nostre idee hanno preso forma.

Il Summer camp KEIKI ,alla sua terza settimana di attività, vede bambini e ragazzi “sbocciare” ogni giorno attraverso tante attività sportive e di animazione. Racconteremo dei neroverdi più giovani, che hanno sfiorato la vittoria nel loro primo campionato regionale. Racconteremo che la palla a spicchi non è l’unica protagonista della nostra società: le ragazze della Polis Volley, poche settimane fa, hanno lottato con la solita grinta che le contraddistingue per garantirsi la salvezza e un posto in serie C!
Racconteremo che da noi, nessuno resta out e grazie all’ambizioso progetto del Baskin, l’inclusione è possibile.
Racconteremo che quest’anno il Basket Corato festeggia 60 anni. Racconteremo questo e tanto altro ancora coi protagonisti di questa stagione di grandi successi, tra basket e pallavolo.
Prendete nota: ci vediamo giovedì 30 giugno a Borgo Sassi (SP 30 CORATO), alle 19:30.
Tutta la città è invitata a partecipare a questo grande momento di festa!

 

Articolo precedente70 atlete in “Un viaggio nel mondo” dello sport: la grande manifestazione della Gym Progression (Foto)
Articolo successivoClima incandescente in consiglio comunale. Non c’è limite al peggio

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.