Home Basket Adriatica Industriale, sotto le plance si parla olandese: ecco Lutterman

Adriatica Industriale, sotto le plance si parla olandese: ecco Lutterman

0

Gran colpo dell’Adriatica Industriale Basket Corato che puntella ancora una volta un roster già altamente competitivo: alla corte di Coach Marco Verile approda l’ala-pivot classe 1997 Ruud Lutterman, proveniente dall’Hamar, squadra islandese di prima serie. Nato 24 anni fa in Olanda, Lutterman muove i primi passi da cestista nell’Apollo Amsterdam e dopo quattro anni trascorsi con la squadra universitaria del Caldwell (NCAA Division II, New Jersey – USA), dove ha mantenuto l’ottima media di 8 punti e 4 rimbalzi a partita, approda dall’altra parte del globo, in Islanda, dove vive un campionato da protagonista a suon di rimbalzi, schiacciate e canestri decisivi. Il lungo giramondo inoltre, si fregia anche di aver rappresentato la sua Nazionale ai campionati europei under 18 in Austria.

“Io e il mio procuratore crediamo che giocare a Corato sia una buona opportunità per me. Posso giocare tanto e crescere come giocatore e persona.
Mi aspetto di avere un bel gruppo di ragazzi che lavorerà duro ogni giorno per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti quest’anno. Insieme faremo tante belle cose.
Lo so che il basket è molto vivo nella città di Corato, con un bel pubblico. E c’è una bella atmosfera nel mio nuovo Palazzetto!
Sono un ragazzo spontaneo e amichevole che ama incontrare nuove persone. Sono un giocatore molto atletico a lavorerò più forte che posso per fare si che il pubblico veda i buoni risultati questa stagione.
Voglio salutare tutto il pubblico coratino, non vedo l’ora di incontrarvi e giocare per voi, ragazzi! E cercheremo di fare bene in campionato per la città di Corato!”

Me and my agent think that playing in corato is a good oppertunity for me. Where I can play a lot and develop myself as a player and person.
I expect to have a great group of guys that is going to work hard everyday to achieve our goals this year. With a good good and a good organization. We will accomplish a lot of good things
I know that basketball really lives in the city of corato. With a lot of great fans. And that there is a good atmosphere in my new home gym.
I am a friendly and spontaneous guy. Who loves to meet new people. I am a very athletic player and will work always as hard as possible to make sure our fans will see good results this season.
I want to say hello to all the fans of corato can’t wait to meet you guys and play in front of you guys! And we will try to do well in the championship for the city of Corato!”
Queste le prime parole da neroverde di Lutterman. Benvenuto nella nostra grande famiglia!

Articolo precedenteScoperta una discarica di rifiuti inerti in zona Murgetta
Articolo successivoMomenti di riflessione sul rapporto arte-natura nell’evento di Vivere In

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.