Home Basket Adriatica Industriale, è Efe Idiaru la seconda pedina per la stagione 21/22

Adriatica Industriale, è Efe Idiaru la seconda pedina per la stagione 21/22

0

Ancora tempo di ritorni e di conferme in casa neroverde: dopo Verile, Carnicella e Stella, ecco un altra vecchia conoscenza del Basket Corato per la prossima stagione: si tratta della guardia tiratrice classe 1997 Efe Idiaru, al quarto anno con la maglia dell’Adriatica Industriale.

Nonostante l’ultima stagione non sia stata entusiasmante per i colori neroverdi, Efe è stato un vero e proprio trascinatore, sfornando prestazioni importanti ogni volta che ha messo piede sul parquet, risultando decisivo in più di una circostanza, quasi fuori categoria per la C Gold. La conferma dunque è arrivata quasi in maniera automatica, per quello che ormai è uno dei simboli del basket coratino, per continuità e spettacolarità.
Il nostro numero 00 non ha bisogno di molte presentazioni: difensore clamoroso, in grado di vincere molti mismatch favorevoli grazie ad un atletismo fuori dall’ordinario, velocità da centometrista e, soprattutto da qualche tempo a questa parte, capace di segnare con discreta continuità, con ancora margini di miglioramento.

Un giocatore che sarà Importantissimo per la causa neroverde e che siamo felici di riaccogliere nella nostra grande famiglia. In bocca al lupo, Efe!

Articolo precedenteConferenza stampa unificata Amministrazione-Usd Corato oggi ore 17,30
Articolo successivoL’amore di Maldera per i colori neroverdi vince sulle difficoltà. C’è l’accordo con il Comune

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.