Home Basket Adriatica Industriale Corato, ecco il tuo percorso!

Adriatica Industriale Corato, ecco il tuo percorso!

0

ADRIATICA INDUSTRIALE CORATO, ECCO IL TUO PERCORSO!

È stato pubblicato stamattina il calendario integrale della prossima serie B girone D, in cui è inserita l’adriatica industriale Corato di coach Marco Verile.
30 giornate con avvio il 2 ottobre 2022 e ultimo turno di regular season il 7 maggio 2023, tra le mura amiche.
Un torneo che inizia però subito in salita per i coratini, neopromossi e subito impegnati ad Avellino all’esordio. Tempo una settimana ed ecco anche il debutto interno, domenica 9 ottobre alle ore 18, molto spettacolare perchè sarà subito derby pugliese contro i Lions Bisceglie.
Altro derby pugliese alla 9 giornata ancora in casa contro Monopoli il 27 novembre, dopo un doppio impegno esterno con Cassino prima e Roma.
Nel doppio turno infrasettimanale, in programma il 7 dicembre ed il 5 aprile, prima della pausa pasquale, Corato se la vedrà contro Caserta, con ritorno al PalaLosito, mentre nell’ultimo match pre natalizio i neroverdi si recheranno a Roseto il 18 dicembre.
Al rientro dalle festività testa subito pronta perchè arriva il derbyssimo contro Ruvo, ancora in casa, l’8 gennaio alla 14esima giornata, prima della chiusura d’andata la settimana successiva a Sala Consilina.nell’ultima delle 8 trasferte del girone d’andata.
Il ritorno si apre in casa contro Avellino e vede tutti i derby pugliesi con i neroverdi impegnati fuoricasa, il primo a Bisceglie il 29 gennaio 2023 e l’ultimo a Ruvo alla penultima giornata il 30 aprile.

Chiusura come detto il 7 maggio in casa, dopo 30 giornate speriamo ricche di emozioni e soddisfazioni.
Articolo precedenteCimitero in stato di abbandono, la consigliera D’Introno scrive all’ufficio competente: “Questione da approfondire”
Articolo successivo(Video) Un bilancio pieno di errori: ma i consiglieri sanno quello che votano?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.