Home Solidarietà “Una calza per un sorriso”: una dolce sorpresa per i bambini dell’Onco-Ematologico...

“Una calza per un sorriso”: una dolce sorpresa per i bambini dell’Onco-Ematologico del Policlinico di Bari

0

Un dolce sorriso racchiuso in una calza é arrivato in anticipo per i piccoli pazienti del Reparto di Pediatria Onco-Ematologico del Policlinico di Bari

Ieri, 4 gennaio, l’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione Ruvo di Puglia, la Società Energie Puglia Corato e l’Agenzia PDL Comunicazione & Marketing di Terlizzi in collaborazione con APLETI (Associazione Pugliese per la Lotta alle Emopatie e i Tumori Infantili), rappresentate rispettivamente dal Presidente, Car. Roberto D’INGEO, dal Legale Rappresentante, Michele Bruno e dal responsabile Pasquale De Leo, con una delegazione formata da: Brig. Franco, Car. Desiate, Car. Giannone e consorte Angela e dalla signora Anna Colamartino, hanno donato le calze dell’Epifania, “Una calza per un sorriso”, ai bambini ricoverati presso il Reparto di Pediatria Onco-Ematologico del Policlinico di Bari per regalare sorriso e speranza ai piccoli pazienti.

É stata una mattinata particolarmente toccante ed emotiva – riferisce il Presidente Car. D’Ingeo – sarebbe opportuno che ogni uomo faccia visita in tali reparti, nei corridoi degli Ospedali dei Bambini e riflettere sul vero senso della Vita da cui spesso ci distrae la frenesia della vita quotidiana.”.

Una lodevole iniziativa, carica di significato interiore – aggiungono Michele Bruno, titolare della società Energie Puglia Corato e Pasquale De Leo, titolare dell’agenzia PDL Comunicazione & Marketing di Terlizzi, che sottolineano – quando ne abbiamo ricevuto notizia da parte del Presidente D’Ingeo non abbiamo esitato un solo istante nell’offrire un nostromo semplice ma sostanziale contributo che di certo non terminerà qui”.

Un ringraziamento va all’Associazione Apleti, alla Direzione Sanitaria del Policlinico, al Direttore U.O.C. Pediatria ad indirizzo Onco-Ematologico, ai Medici, Infermieri e personale sanitario che hanno reso possibile tale iniziativa” – conclude D’Ingeo.

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.