Home Coronavirus Un momento di dolcezza all’Umberto I di Corato – Donate uova di...

Un momento di dolcezza all’Umberto I di Corato – Donate uova di Pasqua ai reparti dell’ospedale (Video)

0

Un momento di dolcezza all’Umberto I di Corato, nella mattinata di oggi la Wellness Garden, nella figura della famiglia Scaringella, non nuova a questo tipo di iniziative sociali, ha donato le uova di Pasqua all’Associazione Salute e Sicurezza che si occuperà della distribuzione all’interno dell’ospedale.

Non si fermano i gesti di solidarietà nella nostra città in questo difficile momento che vede tutti coinvolti, e anche questa donazione è un segno di speranza perché tutto possa finire quanto prima.

Solidarietà nella solidarietà perché le uova sono state acquistate dall’Associazione Vivianus che si dedica ai ragazzi affetti da autismo e problemi cognitivi e comportamentali; in questo modo anche “questa associazione che si autofinanzia con iniziative proprie con il ricavato può continuare a sostenere i progetti a favore dei ragazzi e delle loro famiglie” riferisce il presidente Lorenzo Bucci.

Articolo precedenteFondazione Cannillo – Devoluti 100 tablet per gli istituti scolastici coratini
Articolo successivoLa proposta di un parrucchiere coratino residente a Milano – “In cosa differiamo noi che lavoriamo nei nostri saloni da quelli della tv?”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.