Home Solidarietà Cena solidale all’aperto: in via Aurelia una serata di festa

Cena solidale all’aperto: in via Aurelia una serata di festa

0

La Brigata Pinerolo e l’Amministrazione Comunale in via Aurelia per una cena solidale.

Mercoledì 21 dicembre, a partire dalle ore 18:30, in via Aurelia a Corato, si terrà una cena solidale, all’aperto, organizzata dal Comando di Brigata Meccanizzata Pinerolo e dall’Amministrazione comunale.
Una serata di festa con il fine di donare un momento di gioia in un quartiere che avverte il bisogno di sentire la presenza dello Stato con le sue istituzioni.
All’iniziativa hanno contribuito il Pastificio Granoro e il Gruppo Megamark, che si ringraziano.
La Brigata “Pinerolo” tramite il suo 9° reggimento fanteria, che ha sede a Trani, metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio e il personale per la preparazione dei pasti.
La musica suonata dalla Fanfara del 7° reggimento Bersaglieri di Altamura renderà l’atmosfera più calda donando un momento di serenità a tutti gli intervenuti.
“Ringrazio la Brigata “Pinerolo” nella persona del Comandante, Generale di Brigata Paolo Sandri. L’Esercito Italiano è un’istituzione solida, riconosciuta dalla cittadinanza e la sua presenza è un segnale di attenzione e di sensibilità molto apprezzato dalla Città”. Dichiara il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis.

Articolo precedenteL’ASD Rugby Corato tinge di rosso Piazza Cesare Battisti
Articolo successivoTornano “Le cene della solidarietà” con Despar Centro-Sud

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.