Home Sociale SOCIALE – A SANREMO 2020 anche i ragazzi “speciali” dello Zenith di Andria

SOCIALE – A SANREMO 2020 anche i ragazzi “speciali” dello Zenith di Andria

0

di Damiana Dorotea Sgaramella

Una esperienza diventata ormai una tradizione per i ragazzi specialmente abili quella dell’Associazione Culturale Zenith di Andria, che per il terzo anno, in occasione della più importante kermesse canora italiana, respireranno la coinvolgente e bellissima atmosfera sanremese.

Accompagnati dal loro amico e responsabile prof. Antonello Fortunato, sabato pomeriggio assisteranno alle conferenze stampa di Radio 2.

Indescrivibile, alla vigilia della partenza per Sanremo, l’emozione dei ragazzi che avranno la possibilità di incontrare e ammirare da vicino i loro artisti preferiti.

Il Festival di Sanremo, croce e delizia di tantissimi italiani, rappresenta da sempre una grande festa collettiva e per i ragazzi dello Zenith sarà ancora una volta un’occasione di gioia e partecipazione.

Questa iniziativa si inserisce nel percorso educativo che mira a incrementare le autonomie dei nostri ragazzi specialmente abili – dichiara Antonello Fortunato -.  Sono anni che, come centro Zenith, offriamo opportunità di vita qualitativamente alte come Dubai, Zanzibar, Kenya e la prossima estate a Gerusalemme. Il nostro obiettivo è garantire a tutti il diritto sacrosanto alla felicità”.

Articolo precedenteFORTETO, PIARULLI (M5S): lavoro importante per la commissione, affermare la legalità
Articolo successivoLa Corato Calcio può gioire – La Coppa Italia d’Eccellenza è Nostra!!! (FOTO)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.