Home Sociale Granoro per lo sport del territorio

Granoro per lo sport del territorio

0
UTF-8 Granoro per lo sport

C. S.

Lo sport dilettantistico, con il sopraggiungere della pandemia, ha affrontato tempi difficili. Granoro con convinzione e responsabilità ha offerto il proprio supporto a numerose Associazioni Sportive Dilettantistiche della Città di Corato e del territorio, consapevole di quanto lo sport sia elemento indispensabile soprattutto per le nuove generazioni, profondamente segnate dagli ultimi accadimenti.
Virtus Corato, Granfootball, Circolo Tennis Corato, Circolo Tennis Trani, Tennis Triggiano, Nuova Matteotti Corato, sono solo alcune delle realtà a cui l’azienda ha mostrato la propria vicinanza, sponsorizzando le varie discipline.
Granoro, sempre attenta a diffondere la cultura di una sana alimentazione, trova nello sport un ottimo alleato.
«Riteniamo che lo sport – spiega Marina Mastromauro, Amministratore Delegato di Granoro – possa essere un incredibile e piacevole veicolo per poter divulgare sane abitudini alimentari tra i giovani e tra tutti coloro che hanno a cuore la pratica sportiva. Attraverso il sostegno alle associazioni sportive inoltre desideriamo offrire un importante contributo allo sviluppo di realtà che si distinguono nel territorio al fine di favorire la ripresa della sana attività fisica di una considerevole parte della popolazione del territorio».

 

Articolo precedenteAdriatica Industriale, esame infrasettimanale a Mesagne
Articolo successivoLa Matteotti a caccia della quinta vittoria

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.