Home Sociale Cerealitalia con le uova di Pasqua Dolci Preziosi a sostegno de “I...

Cerealitalia con le uova di Pasqua Dolci Preziosi a sostegno de “I Bambini delle Fate”

0
Pippo Cannillo e Nicolangela Nichilo

Al via una campagna di collaborazione che ha permesso un ulteriore sostegno alla campagna fare impresa nel sociale!

Cerealitalia I.D. SpA, attraverso il suo marchio Dolci Preziosi, ha deciso di sostenere i Bambini delle Fate, un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. Come avviene per ognuno dei nostri sostenitori ha avuto a disposizione la possibilità di utilizzare il nostro logo per pubblicizzare la sua scelta responsabile e ha deciso di renderlo visibile nella produzione dell’uovo di Pasqua 2022.

https://fb.watch/cqBLC5SAr8/

Il sostegno, aiuterà a finanziare uno dei progetti di “Fare Impresa nel Sociale” che garantisce interventi vitali per la quotidianità di ragazzi e famiglie che vivono la disabilità. Grazie a questa scelta, si contribuirà a garantire l’opportunità a 120 tra bambini e ragazzi con disturbo dello spettro autistico e neurodiversità, di essere seguiti da professionisti altamente qualificati.

«Il contributo di Cerealitalia è importante perché offre un sostegno continuativo, sposando pienamente la logica de i Bambini delle Fate che vede nella concretezza, nella continuità, nella trasparenza e nella possibilità di toccare con mano i progetti del territorio, una grande opportunità per rivelare la responsabilità sociale d’impresa.»

La collaborazione tra queste realtà racconterà quindi l’impegno profuso per un progetto comune ed una scelta responsabile.

Articolo precedentePNRR in consiglio comunale, Direzione Corato: “Nessun coinvolgimento da parte dell’Amministrazione nonostante le nostre sollecitazioni”
Articolo successivoCorrado De Benedittis: “L’eletto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.