Si è tenuta un’ulteriore udienza nel processo in appello che vede imputati il Dott. Antonio Savasta, il Dott. Luigi Scimè, l’Avv. Giacomo Ragno, l’Avv. Ruggiero Sfrecola e l’imprenditore di origini barlettane D’Agostino.
Ha discusso il Sostituto Procuratore Generale della Repubblica di Lecce chiedendo con la sua requisitoria la conferma della sentenza di primo grado emessa dal Gup presso il Tribunale di Lecce, Dott. ssa Cinzia Vergine.
Hanno discusso anche i difensori di alcune parti civili depositando conclusioni e note spese riportandosi ai predetti iscritti, hanno depositato conclusioni e note scritte l’Avv. dello Stato per il Ministero di Grazia e Giustizia e per la Presidenza del Consiglio ed il Difensore dell’Ordine degli Avvocati di Trani nonché altre parti civili.
Il processo è stato rinviato per la discussione delle restanti parti civili (Tarantini difeso dall’avv. Modesti, Pastore, Zaza e Zona difesi dall’avv. Mascoli, Scarcello ed altro carabinere difesi dall’avv. Lafasciano) nonché per la discussione dei difensori di tutti gli imputati ad eccezione delle difese del Dott. Antonio Savasta per la cui discussione sarà fissata altra udienza.