Continuano le assunzioni a Palazzo di Città. Da questa mattina, infatti, altri 13 agenti di Polizia Locale prenderanno servizio a tempo determinato, assunti in mobilità dalle graduatorie del Comune di Ruvo di Puglia, come previsto dalla legge, in attesa che il Comune di Corato indica il Concorso.
I 13 Agenti sono stati accolti dal Sindaco, Corrado De Benedittis, dall’Assessore alla Polizia Locale, Adriano Muggeo e dal Comandante della Polizia Locale Giuseppe Loiodice che, in un incontro formale in Sala Verde hanno voluto augurare ai neo-assunti buon lavoro, richiamando alla necessità di garantire il rispetto delle regole insieme alle opportune risposte da dare ai bisogni del cittadino.
“A ritmi serrati l’Amministrazione Comunale mantiene i suoi impegni portando avanti una forte politica del personale – Afferma il Sindaco De Benedittis – Con le assunzioni odierne siamo a quota ventidue nuovi vigili urbani a cui seguiranno ulteriori 5 assunzioni a tempo indeterminato, per un totale di ventisette agenti di Polizia Locale. E’ un modo deciso per dare una risposta alla città che chiede attenzione, punti di riferimento e tutela dei propri diritti. Nelle prossime settimane si proseguirà con le assunzioni di personale civile negli uffici comunali e a stretto giro, inoltre, si procederà al bando di concorso sia per la Polizia Locale che per gli impiegati comunali.”