Vorrei ringraziare pubblicamente la categoria dei farmacisti che, in seguito all’incontro che ho chiesto e che si è tenuto ieri, ha mostrato enorme sensibilità e attenzione alle esigenze della comunità, rispondendo con la consueta disponibilità ad assecondare le
richieste legate alla disarmante contingenza pandemica – scrive in una nota Salvatore Mascoli.
Domani 6 Gennaio la farmacia di turno Samarelli predisporrà due ingressi differenti, uno per la somministrazione dei medicinali e l’altro per l’effettuazione dei tamponi.
Domenica 9 invece, la farmacia di turno del Dottor Tedone in via Castel del Monte provvederà alla sola somministrazione dei medicinali mentre la farmacia Sant’Elia dalle ore 9,00 alle ore 12,30 sarà di supporto alla farmacia di turno per la sola effettuazione dei tamponi.
Dunque, ricapitolando, domenica 9, i farmaci dal Dottor Tedone in via Castel del Monte e i tamponi, solo al mattino, alla farmacia Sant’Elia.
Con la speranza che presto si possa uscire da questo incubo, ringrazio ancora gli amici farmacisti per la reattività e la collaborazione e chiedo ai concittadini di essere sempre scrupolosi nell’attenersi alle procedure di contenimento e contrasto del Covid 19.Salvatore Mascoli